martedì 26 Ottobre 2021
Home Marche De'Longhi

De'Longhi

Tra le migliori macchine del caffè non possiamo non citare De’Longhi, l’azienda leader nel settore che produce macchine del caffè non solo brandizzate con il suo marchio ma anche per altre importanti aziende come Nespresso e Nescafé, un predominio basato sull’efficienza e sulla qualità costruttiva. Da anni ormai De’Longhi è sinonimo di qualità.

Confronto delle migliori macchine del caffè De’Longhi

Le migliori macchine per il caffè di De’Longhi sono con chicchi di caffè da macinare, che vengono lavorati in modo automatico dal dispositivo stesso al momento dell’erogazione del caffè. Produce anche le macchine del caffè manuali, che sono quelle stile bar, dove il caffè già macinato va inserito nell’apposito alloggiamento.

Se invece sei interessato alle macchine del caffè con capsule prodotte da De’Longhi, dovrai visitare le nostre pagine Nespresso o Nescafé.

La storia di De’Longhi

De’Longhi è un’azienda nata nel 1902 come produttrice di stufe a legna, nel corso degli anni ha esteso il suo mercato in moltissimi settori dalla sartoria, alla climatizzazione con il famosissimo Pinguino fino ad arrivare alle macchine del caffè.

Quest’ultime le produce e commercializza sia per se stessa sia per aziende terze come Nespresso e Nescafé

No posts to display